La McLaren ha sospeso un suo tecnico di rilievo per aver raccolto informazioni riservate della Ferrari. (continua...) "La McLaren ha scoperto il 3 luglio 2007 che un membro della sua organizzazione tecnica e' sotto inchiesta da parte della Ferrari per aver ricevuto informazioni tecniche. Il team ha scoperto che il tecnico ha ricevuto un pacchetto di informazioni tecniche da un addetto della Ferrari ad aprile. La McLaren non è coinvolta nella questione, condanna azioni di questo tipo e collaborerà ad ogni indagine. Il tecnico è stato intanto sospeso dalla compagnia e sarà eseguità un'approfondita indagione sulla questione" si legge in un comunicato del team di Woking.

La FIA ha confermato intanto di essere al corrente degli ultimi sviluppi: "Abbiamo ricevuto informazioni a riguardo, al momento le stiamo esaminando" ha spiegato un portavoce della Federazione.

La Ferrari non ha ancora commentato la notizia e non è ancora noto se esista o meno un collegamento tra il caso McLaren e l'inchiesta a carico di Nigel Stepney, da poco licenziato ufficialmente dal team di Maranello.
www.f1grandprix.it