Di sicuro quella in Corea non è stata una delle gare migliori per la Williams. Il degrado dei pneumatici si è fatto sentire, è mancato comunque il ritmo per fare una buona gara. I due piloti, Pastor Maldonado e Bruno Senna, hanno tagliato il traguardo in quattordicesima e quindicesima posizione. (continua...)
Pastor Maldonado, 14mo – “All’inizio della gara, abbiamo avuto delle difficoltà con gli pneumatici anteriori e quindi non siamo andati veloci come ci sarebbe piaciuto. Dopo il pit stop le cose sono andate meglio e siamo riusciti a fare 30 giri su quel set di gomme. Nel complesso, non eravamo abbastanza veloci questo weekend, quindi abbiamo bisogno di capire perché e cercare di migliorare per la prossima gara.”
Bruno Senna, 15mo – “E’ stata una gara frustrante per me perché non ho fatto molti errori in questo weekend e ciò rende ancor più deludente la nostra posizione finale. Abbiamo bisogno di lavorare molto sui problemi che abbiamo avuto. Noi continueremo a spingere e se avremo un buon fine settimana, potremo entrare di nuovo in zona punti. Speriamo che il prossimo weekend sia uno di quelli.”
www.f1grandprix.it