williams_223Entrambi i piloti della Williams hanno avuto una buona partenza nel gran premio di Italia, ed il team porta a casa un punto segnato da Bruno Senna che con una sola sosta e’ finito in decima posizione. Pastor Maldonado ha tagliato il traguardo alle spalle del suo compagno di squadra in 11ma posizione su una strategia di due soste, dopo aver iniziato dalla 22ma per la penalizzazione di dieci posizioni in griglia. (continua...)


Bruno Senna – 10: “E’ stato molto difficile fare la strategia ad una sosta, ma ce l’abbiamo fatta e siamo stati anche fortunati con alcune macchine che sono state costrette al ritiro. E’ stato un grande sforzo da parte del team oggi entrare nella zona punti. Ora attendo con impazienza le prossime gare in cui avremo più alto carico aerodinamico sulla vettura, che dovrebbe adattarsi meglio.”

 

Pastor Maldonado – 11: “E ‘stata una gara difficile, soprattutto partire dalle retrovie, ma la macchina ha mostrato un buon passo ed e’ stata costante. Ho perso i punti, ma sono in attesa della prossima gara, credo che la pista sarà adatta alla nostra vettura, quindi vedremo.”

www.f1grandprix.it