
Senna ha messo insieme un'altra gara molto solida ed ha chiuso con un settimo posto, che lo ha portato a quota 14 punti in classifica. Un bottino davvero niente male dopo appena tre gare.
" Aver portato entrambe le vetture a punti è un grande risultato per la squadra. La gara è stata molto dura perchè dovevamo affrontare degli stint piuttosto lunghi con le stesse gomme. In ogni caso la strategia ha funzionato bene e continuiamo ad aumentare la conoscenza del nostro pacchetto e a migliorare insieme. La speranza è di continuare a farlo anche nelle prossime gare" ha detto il nipote del grande Ayrton.
Maldonado ha chiuso alle spalle del compagno di squadra, ma si è messo in evidenza per la grande grinta con cui ha affrontato tutti i duelli: prima ha fatto a ruotate con Romain Grosjean, poi è riuscito anche ad indurre all'errore Fernando Alonso. Per lui comunque sono finalmente arrivati i primi punti della stagione.
" E' stata una gara molto dura. Ho perso alcune posizioni alla partenza e superare non si è rivelato facile anche se avevo un buon passo. In ogni caso siamo stati capaci di battagliare per tutta la gara, quindi sono contento di questi punti, anche perchè abbiamo raggiunto un grande risultato per la squadra" ha aggiunto il venezuelano.
www.omnicorse.it