williams_79Nico Rosberg è certamente uno dei piloti più ricercati del mercato, ma il tedesco non ha ancora fatto sapere con che squadra correrà l’anno prossimo nel caso in cui lasci realmente la Williams, notizia che per ora non è stata ancora confermata. (continua....)

Si mormora che Nico potrebbe approdare alla Brawn o alla McLaren, ma il diretto interessato non lascia filtrare nulla. Ad inizio settimana, in un evento promozionale, il giovane pilota ha rifiutato di rispondere a tre domande che riguardavano il suo avvenire.

L’unica cosa che Rosberg ha affermato è che nel 2010 spera di essere in una squadra vincente. "Sono in F1 da quattro anni e sarebbe fantastico disporre di una vettura in grado di puntare alla vittoria e anche al titolo mondiale. Per ora sono abbastanza fiducioso di poter raggiungere questo obiettivo. "

Quando gli è stato chiesto cosa intende per squadra vincente, Rosberg ha fatto quattro nomi : Brawn, Red Bull, McLaren e Ferrari. Ma Red Bull e Ferrari hanno già stabilito il oro duo di piloti per la prossima stagione, di conseguenza si può supporre che Nico abbia una buona chance di correre con Brawn o McLaren.

www.f1-live.com