
Se sarà così, Hulkenberg, 22 anni, non si troverà spaesato in seno al team di Grove poiché è il pilota collaudatore della squadra dall’inizio dello scorso anno.
Il suo compagno di squadra potrebbe essere il giapponese Kazuki Nakajima, ma per ora non c’è nulla di sicuro. "Non mi è stato ancora detto nulla, ma spero di rimanere alla Williams. Tuttavia, forse non accadrà, ma questo non mi impedisce di pensare che non è l’ultima volta in cui andrò a Singapore. Sono convinto che l’anno prossimo sarò ancora in F1," ha affermato Nakajima sulla stampa di Singapore.
Per quanto riguarda la motorizzazione della futura FW32, la pista Renault sembra precisarsi, ma per il momento non è stato firmato nulla. Willi Weber, manager di Nico Hulkenberg, è comunque abbastanza fiducioso sul fatto che la Renault abbia deciso di restare in F1 l’anno prossimo.
"E’ una buona notizia per la F1 e per la Williams che la Renault continui la F1. Per quanto riguarda la motorizzazione, la situazione non è ancora stata chiarita in Williams, ma adesso inizieranno delle trattative."