williams_52La Williams spera di poter finalmente capitalizzare il potenziale espresso fino a questo momento dalla FW31. La monoposto 2009 del team di Grove si è infatti rivelata competitiva, ma per varie ragioni Rosberg e Nakajima non sono ancora riusciti ad offrire alla squadra i risultati nei quali tutti sperano. (continua...)

"Monaco dovrebbe essere una buona gara per noi, ho bisogno di vivere un buon weekend. Anche se non è la mia pista preferita, l’anno scorso sono andato bene a Monaco salendo dalla 14° alla 7° posizione alla mia prima partecipazione, conquistando due punti. Con le nuove regole di quest’anno, credo che Monaco sarà un’esperienza diversa, le gomme slick aiuteranno veramente ad aumentare il grip. Spero solo che sia una gara senza incidenti per me," ha dichiarato Kazuki Nakajima.

"Monaco dovrebbe essere una buona gara per noi. La nostra vettura si è sempre comportata bene lì e credo che saremo forti anche quest’anno. Siccome non siamo ancora riusciti ad ottenere i risultati che la nostra monoposto merita, sarebbe fantastico finire il weekend con qualcosa di positivo per tutto il team," ha concluso Nico Rosberg.

www.f1-live.com