williams_04Il team di Grove è stato molto efficace finora sul tracciato di Singapore. Nico Rosberg e Kazuki Nakajima sono infatti entrambi riusciti ad entrare nella top 10 della griglia, una prima in questa stagione. I due uomini avranno quindi buone chance di lottare per la zona punti. (continua...)


"Sono abbastanza soddisfatto perché è stata una buona qualifica per me, anche se dopo essere approdato in Q2, speravo in qualcosa di più del nono posto. E’ positivo per il team avere entrambe le macchine nella top 10, ci aiuterà per salire in una posizione che consenta di segnare punti," ha dichiarato Nico Rosberg.

"Anche se forse non ci saranno molti sorpassi, qualunque cosa accada domani, sarà una gara eccitante, la partenza alla curva 1, la battaglia durante i pit-stop e lo spettacolo di tutte le vetture di notte sarà fantastico," ha aggiunto il tedesco.

"E’ stata una grande sessione di qualifiche per me. Lungo la stagione ho mancato più volte la Q3 per poco, per cui è fantastico essere nella top 10. Dopo le prime due sessioni, è stato difficile qualificarsi con più benzina, a parte i soliti problemi di traffico e l’avere una sola chance per farcela. La squadra mi ha dato un ottimo mezzo, qui siamo stati competitivi in tutte le sessioni. Domani dobbiamo solo fare una buona partenza e mantenere la nostra competitività fino alla fine," ha concluso Kazuki Nakajima.

www.f1-live.com