williams_03I piloti del team di Grove hanno sfruttato le buone condizioni di pista per progredire nei rispettivi programmi. Entrambi hanno trovato il circuito piuttosto fisico e di conseguenza sia spettano una gara molto selettiva. (continua...)

"Possiamo essere soddisfatti della nostra prestazione di oggi. Siamo partiti bene e sento che possiamo disputare un buon weekend. Ovviamente bisogna aspettare a vedere come ci posizioneremo rispetto agli avversari. La pista è molto divertente ma parecchio gibbosa, si può avere anche il mal di testa !" ha detto Nico Rosberg.

"Ma la pista è sicura e la visibilità con le luci è assolutamente buona. Gli organizzatori hanno svolto un lavoro eccezionale e credo che tutti vivranno un fine settimana incredibile," ha sottolineato il tedesco.

"E’ una pista molto dura, sconnessa, probabilmente la più sconnessa della stagione. Quindi credo che sarà una corsa molto esigente. Il grip non è male, forse un po’ basso per ora, ma per le qualifiche e la gara la superficie sarà gommata bene," ha indicato Kazuki Nakajima.

"Nella seconda sessione ho toccato il muro, ma per fortuna i danni sono stati minori e ho potuto completare il programma previsto. So esattamente i punti del tracciato in cui devo migliorare," ha concluso il giapponese.
www.f1-live.com