
Archiviato un 2011 avaro di successi a causa di quel terribile 8 maggio (durante il primo appuntamento della GP2 si fratturò tibia e perone), per Davide Rigon il nuovo anno inizia con il sorriso grazie al prolungamento del suo rapporto con la “rossa”: il pilota veneto rimarrà a disposizione della squadra per tutte le attività sportive e commerciali anche nelle stagioni 2012 e 2013. Davide è al servizio della Ferrari fin dal 2011 come collaboratore dell’accademia e per lo sviluppo dl simulatore.
“Aver rinnovato il contratto con la squadra più importante della Formula 1 è una grandissima soddisfazione e una spinta in più per il mio futuro, oltre a farmi dimenticare un 2011 molto sofferto. Tutta la Ferrari mi è stata molto vicina in questi momenti difficili e per questo li ringrazio di cuore. Lavorerò al massimo per dare più indicazioni possibili e aiutarli nello sviluppo della nuova macchina. Sono onorato di far parte della grande famiglia Ferrari,” commenta Davide Rigon.
Attualmente Davide Rigon è impegnato alle Canarie insieme ai colleghi Fernando Alonso, Felipe Massa e allo stesso Jules Bianchi in uno stage dedicato alla rifinitura della preparazione fisica in vista dell’inizio della stagione.