mercedesgp_52Nico Rosberg e Michael Schumacher soddisfatti per il doppio risultato nei punti per il team Mercedes GP nel Gran Premio di Italia a Monza. (continua...)

Nico Rosberg – Pos 5:
“Il quinto posto è stato un risultato giusto oggi, tranne per aver perso il posto con Sebastian alla fine. E’stata una lotta dura ed ho spinto al massimo per tutta la gara, prima con Robert in partenza e poi con Sebastian verso la fine. Abbiamo ottenuto il massimo dalla macchina questi fine settimana ed un altro doppio risultato nei punti per la squadra, in piu’ è bello essere davanti a Robert in classifica.”

Michael Schumacher – Pos 9:
“Ho avuto una corsa abbastanza pulita e sono piuttosto contento della mia partenza. Sono stato coinvolto in molti duelli. Purtroppo ho dovuto dare via due posizioni a Sebastian e Mark che non sono riuscito a tenere dietro. Da li in poi la gara è stata abbastanza in solitario. Tuttavia abbiamo ottenuto il massimo considerando da dove sono partito e insieme a Nico abbiamo segnato alcuni punti importanti per la squadra, per cui devo dire che è stata una gara decente.”

www.f1grandprix.it