Ferrari 705Felipe Massa si appresta a disputare le sue ultime sei gare al volante della Ferrari, ma nel frattempo si sta guardando intorno in cerca di un volante per il 2014. Una volta arrivato in Corea, il brasiliano ha assicurato di essere in trattativa con diverse squadre, pur senza lasciare troppi indizi su quali possano essere (nelle scorse settimane si è parlato della Lotus). (continua...)



"Voglio rimanere concentrato su queste ultime gare del 2013, ma sto parlando con diverse squadre. Comunque credo che il momento giusto per parlare sarà solo quando saprò già dove andrò" ha detto il brasiliano. "Ci sono alcune buone opportunità e sono ottimista sulle possibilità di trovare una soluzione valida. Voglio una vettura che mi possa dare delle buone chance di lottare al vertice. Se non è così, non mi interessa" ha aggiunto.

Nel frattempo Felipe è determinato a chiudere al meglio la sua avventura in Rosso: "Mi sento a mio agio con la vettura e farò del mio meglio per cercare di ottenere dei podi o almeno dei risultati migliori rispetto a quelli fatti fino ad oggi. Ultimamente sto andando bene in qualifica, quindi farò tutto il possibile per rendere al meglio in queste ultime sei gare".

www.omnicorse.it