
Una delle chiamate avrebbe detto: “L’Austin Commercial aveva indetto una riunione dei subappaltatori nella quale era detto a questi ultimi di tornare a casa perché non c’erano soldi per pagarli, e di tornare fra due settimane”. Ma il portavoce del circuito Jeff Hahn ha risposto che l’informazione non è veritiera e che il progetto è ancora in vita. Hahn ha fatto capire che il bel tempo arrivato prima del previsto ha causato dei ritardi, facendo così slittare di qualche giorno l’inizio dei lavori: “Stiamo aspettando la corrispondenza dalla banca con il programma dei lavori”.
Nel frattempo, smentendo le voci precedenti, David Coulthard ha dato spettacolo a bordo di una Red Bull in Texas durante il fine settimana. L’evento non si è svolto solo nel ranch di proprietà di Red McCombs (forte sostenitore del nuovo circuito), ma anche di fronte al Texas State Capitol Building, per poi concludersi sul polveroso sito di Austin dove sorgerà il circuito.
Nel programma dell’evento era anche inserita un’apparizione di Tom Cruise al volante della Red Bull di David sul circuito californiano di Willow Springs. La Red Bull ha confermato che l’attore americano, toccando i 300 km/h, ha ottenuto tempi ragguardevoli sorprendendo lo stesso Coulthard. “Mi sono sorpreso che Tom abbia ottenuto degli ottimi tempi così rapidamente,” ha detto lo scozzese.