Come avrete notato, ultimamente siamo posti sotto attacco in maniera esagerata e pare che le cose non debbano calmarsi. Le motivazioni sono ignote e tanto accanimento non trova davvero giustificazione.
Purtroppo ultimamente ci ha abbandonato il co-fondatore del sito, quello che con me aveva iniziato questa bella avventura e che era quello più bravo nella gestione del php, gli faccio i miei migliori auguri per la sua vita reale.
Dal mio canto metto in pratica quanto possibile per evitare che il sito muoia ma tecnicamente non sono all'altezza di controbattere questi attacchi.
Il tempo è ridotto per me e Baldi e quello che riusciamo a fare lo ritagliamo nel poco tempo libero che le ns. famiglie e figli ci lasciano.
Purtroppo per il godo di pochi ci troviamo in una situazione molto difficile che ci ha portato a pensare di chiudere il sito. La situazione è comunque chiara, se non troveremo qualcuno in grado di gestire a dovere l'ottimo lavoro di database intavolato in questi anni, saremo costretti ad una scelta dolorosa.
Se c'è qualcuno che è appassionato di Formula 1, conosce il codice php, ed ha voglia di imbarcarsi in una bella avventura, noi siamo pronti a spiegare le vele al vento e ripartire alla grande....

Anche per questa volta ho cercato di salvare il salvabile, ma è sempre più dura.