formula_107In occasione della presentazione del loro progetto di creazione di una scuderia di Formula 1, Peter Windsor e Ken Anderson, hanno citato i nomi di alcuni piloti suscettibili di guidare le loro monoposto nel 2010. (continua...)

La seducente Danica Patrick è stata spesso nominata nelle ultime settimane, ma la giovane donna ha dovuto ammettere di non essere mai stata contattata da USF1. Ieri, Peter Windsor, ha anche parlato di Marco Andretti, nipote di Mario Andretti.

Il giovane Marco però, 21 anni, non sembra molto entusiasta all’idea di diventare pilota di F1. "Sarebbe un rischio perché questa squadra è molto giovane. E’ tutto quello che posso dire," ha affermato.

Scott Speed, ex pilota Toro Rosso, è stato ancora più esplicito. Il californiano ha dichiarato nelle colonne del Berrynessa Sun che non si vede lasciare il NASCAR per USF1. Windsor e Anderson hanno quindi ancora qualche dettaglio da chiarire…

Resta poco meno di un anno per trovare i soldi, costruire una fabbrica, formare un team, progettare un telaio, trovare un motore e convincere dei piloti americani a guidare le monoposto.

www.f1-live.com