I problemi economici del Nurburgring hanno costretto la Formula 1 a rinunciare al Gp di Germania nella stagione 2015, visto che anche Hockeheim non si è voluta prendere il rischio di organizzare l'evento con appena pochi mesi di preavviso (da diversi anni i due impianti si alternano come sede della gara tedesca). (continua...)

Tuttavia, questo non vuol dire che si debba escludere a priori un ritorno del Circus al Nurburgring, per la speranza della dirigenza è quella di ottenere un'altra chance da Bernie Ecclestone, magari già tra due anni.

A confermarlo è stato l'amministratore delegato Carsten Schumacher che, dopo aver spiegato che le previsioni relative agli introiti non valevano i costi stimati per quest'anno, ha detto: "Ci stiamo impegnando per avere una gara di Formula 1 nel 2017 e ne stiamo già discutendo con Bernie. Il tema Formula 1 non è uscito dal tavolo: spero che torni ad avere la forza di un tempo, perché se il rapporto qualità/prezzo sarà vantaggioso, torneremo ad ospitarla sicuramente".

www.omnicorse.it