Ancora successo della Citroen nella gara austriaca disputata sul veloce tracciato del Salszburgring. In gara 1 vince Muller, in gara 2 vince Lopez dimostrando la supremazia della vettura francese anche in una pista che poteva riservare problemi di degrado delle gomme.
E invece la Citroen si assicura un uno-due nelle due gare del week-end mentre gli avversari possono solo contenere ancora una volta i danni.
In gara 1 Muller vince, anche beneficiando dell'arretramento del poleman Gianni Morbidelli che con la sua Chevrolet non aveva rispettato le bandiere gialle durante le prove. Il podio è completato da Coronel, autore di una bellissima gara sulla sua Chevrolet), e da l'altra Citroen di Lopez.
In gara due è proprio Lopez che trionfa, consolidando così la sua posizione nella classifica generale. Secondo è Tarquini e terzo Monteiro, entrambi alla guida delle Honda.
La classifica del Campionato Mondiale Wtcc vede i tre piloti della Citroen nelle prime posizioni; Lopez 179 punti, Muller 138 punti e Loeb 134; quest'ultimo non è stato particolarmente brillante riuscendo a conquistare il quarto posto in gara 1.
Di seguito i link per visionare le classifiche ufficiali dell'evento: