-
Dettagli
-
Categoria: News GPX
-
-
Visite: 233
L’ex capo della Jordan non esclude in effetti che Michael Schumacher e Ross Brawn possano creare un giorno la loro squadra. Secondo l’irlandese potrebbero lanciarsi in questa avventura dopo la scadenza dei loro contratti attuali......
L’ex capo della Jordan non esclude in effetti che Michael Schumacher e Ross Brawn possano creare un giorno la loro squadra. Secondo l’irlandese potrebbero lanciarsi in questa avventura dopo la scadenza dei loro contratti attuali.
"Non dico che accadrà sicuramente, ma penso che l’idea sia nata, ritengo che Michael Schumacher sia capace di farlo. Ha una grande reputazione ed il suo nome attira moltissime persone. Schumi potrebbe aprire porte che altri troverebbero chiuse," ha affermato Eddie.
"Non sarei stupito se incoraggiasse la Volkswagen, forse tramite l’Audi, ad impegnarsi in F1. La scuderia Schumacher attirerebbe subito un’enorme attenzione in Germania e nel mondo intero."
Per l’entourage di Schumacher non c’è nulla di sicuro. "E’ solo una voce, anche se non appare così fantasiosa tenuto conto delle relazioni esistenti tra Michael e Ross. Ma è solo una speculazione," ha sottolineato un portavoce di Schumacher.
Ross Brawn, da parte sua, afferma di non essere al corrente di niente. "Non ho alcuna opinione a questo porposito, non conosco i futuri piani di Michael Schumacher. Ma in base a quello che so, non c’è alcuna verità in questa voce, in particolare per quanto mi riguarda."
Francesco BUFFA
© CAPSIS International