Marussia 34Max Chilton rimane il grande favorito per andare ad occupare il posto lasciato libero da Charles Pic alla Marussia. Il francese è passato alla Caterham ed il ragazzo proveniente dalla GP2 sta ancora trattando con la squadra britannica, che però corre con licenza russa, per la quale ha già svolto il ruolo di riserva nella parte conclusiva della stagione. Va detto però che il fatto che suo padre ha acquisito parte delle quote del team può essere sicuramente di aiuto per lui. (continua...)



"Sono felice che Charles sia andato alla Caterham, perchè questo ha liberato un posto alla Marussia, che è il team con cui voglio correre io l'anno prossimo" ha detto Chilton in un'intervista concessa a GPUpdate.net. "Stiamo ancora trattando, ma spero fortemente di riuscire ad ottenere il ruolo di pilota titolare".

"Ovviamente è già pronto anche un piano alternativo se non dovesse andare in porto questa trattativa, quindi potrei anche passare un'altra stagione ad accumulare esperienza. Il mio obiettivo però è quel sedile. Penso di essere entrato già nelle grazie del team e che i ragazzi sono contenti di quello che mostrato nelle occasioni che mi sono state date, quindi credo che ne potrebbe uscire qualcosa di positivo" ha aggiunto.

www.omnicorse.it