Caterham 82E alla fine la spunta Heikki Kovalainen: sarà il finlandese a guidare la Lotus lasciata libera da Kimi Raikkonen al Gp degli Stati Uniti? Questa volta la previsione di Mika Salo si sarebbe rivelata azzeccata: il 32enne di Suomussalmi, vincitore di un Gran Premio con la McLaren in Ungheria nel 2008, e terzo pilota della Caterham avrà il compito di portare punti pesanti al team di Enstone che è in lizza per il terzo posto nel mondiale Costruttori con la Ferrari. (continua...)



La squadra di Eric Boullier ha inutilmente cercato Nico Hulkenberg che è stato vincolato dalla Sauber fino alla fine della stagione e ha dirottato la sua attenzione su Heikki Kovalainen che è certamente più allenato (ed esperto) di Davide Valsecchi, il tester italiano che è rimasto ingiustamente con il "cerino" in mano.

L'ex campione di Gp2 non è mai stato preso in considerazione dalla squadra inglese che ha bisogno di un conduttore esperto per conquistare il maggior numero di punti, ma Davide non si merita un trattamento di questo tipo. Allora a cosa servono i contratti?

www.omnicorse.it