×

Errore

phpbb3: Could not connect to MySQL.

Caterham 80Graham Macdonald è stato nominato oggi come nuovo Amministratore Delegato del Caterham Group, assumendo la responsabilità totale per ogni ramo dell'attività aziendale. In precedenza Macdonald era già Amministratore Delegato, ma solamente della Caterham Cars. A partire dal primo novembre invece ogni singolo reparto dovrà riferire a lui. (continua...)



"Nel breve lasso di tempo in cui Graham è stato al timone della Caterham Cars, avvenuto in un momento di grande cambiamento per il nostro marchio, è stato un leader dinamico e risoluto. La sua esperienza e dedizione sono esattamente quello che ci servono per iniziare a scrivere il capitolo successivo della nostra storia" ha detto il grande boss Tony Fernandes.

"L'anno scorso è stato davvero un turbine di emozioni stare alla guida della Caterham Cars e sono onorato che mi sia stato chiesto di prendere il controllo di tutto il gruppo. La Caterham sta affrontando una vera e propria rivoluzione interna (l'anno prossimo entrerà anche nel mondo delle due ruote con una squadra di Moto2, ndr) e quindi poter fare la differenza in una fase come questa è un'opportunità unica ed irripetibile per me" ha aggiunto Macdonald.

www.omnicorse.it