hrt_122L'avventura in Formula 1 di Ma Qing Hua, il primo pilota cinese ad aver preso parte ad un weekend di gara nella storia del Circus, non si è conclusa con l'esperienza di Monza. La HRT ha infatti annunciato che gli darà un'altra chance in occasione delle prove libere del Gp di Singapore, nelle quali scenderà in pista al posto di Narain Karthikeyan. (continua...)


" Sono molto felice di avere questa seconda opportunità per guidare la F112 e per questo voglio ringraziare la HRT. Sarà molto eccitante guidare una Formula 1 sulle strade di Singapore" ha detto Ma Qing Hua. "Si tratta di un tracciato molto impegnativo per tutti, che per me però lo sarà particolarmente, visto che sarà solo la mia seconda esperienza. In ogni caso non vedo l'ora di scendere in pista, perchè a Monza ho aumentato di tanto la fiducia nei miei mezzi".

" Mi sono preparato molto al simulatore, facendo anche degli esercizi specifici per la guida notturna. Questo sarà un altro passo importante nella mia carriera, perchè mi permetterà di accumulare ancora esperienza al volante di una Formula 1, quindi farò del mio meglio per aiutare il team a preparare la corsa" ha aggiunto.

 

www.omnicorse.it