hrt_84Venerdì in pista per Narain Karthikeyan a Suzuka. L’ indiano che già aveva sostituito Liuzzi in occasione delle libere di Singapore, sarà al volante della HRT (Hispania Racing Team) anche questo week end al posto del pilota di Locorotondo, che sarà tuttavia di nuovo all’interno del suo abitacolo già nel turno pomeridiano. (continua...)

Karthikeyan, in preparazione del Gran Premio d’India che lo vedrà rigettarsi nella mischia dopo circa quattro mesi di assenza dalle gare, sarà al via anche delle libere del Gran Premio di Corea. Una notizia accolta con entusiasmo dal 34enne, primo pilota indiano nella storia della F1: “A Singapore sono stato solo un decimo più lento di Ricciardo, che non è molto se si considera che mancavo da un bel po’ di tempo. Stavolta cercherò di fare ancora meglio, per essere nella miglior forma possibile in occasione del mio Gran Premio di casa.”

Chi tra Ricciardo e Liuzzi sarà costretto al turnover per il Gran Premio d’India, in programma a fine mese, non è dato ancora saperlo, nonostante voci sempre più insistenti vogliano l’italiano in vantaggio sul più giovane compagno di squadra. Ancora niente di ufficiale fa sapere un portavoce della scuderia, orientata però, sembra, a sacrificare il 22enne protetto della Red Bull che lo scorso giugno era stato promosso titolare a scapito proprio del collega di Chennai.

www.422race.com