hrt_62Soddisfazione a metà per i piloti della HRT. Entrambe le vetture hanno tagliato il traguardo in Turchia ma non hanno battuto le dirette rivali della Virgin. (continua...)


Narain Karthikeyan – Pos 21:
“Penso che dovremmo essere contenti del fatto che oggi abbiamo ottenuto un altro piazzamento sotto la bandiera a scacchi. Ho avuto più tempo in macchina il che è importante, ora ho finito la mia seconda gara su tre, quindi ora mi sento più a mio agio in macchina. Non ho potuto mantenere le due Virgin dietro e dovremo analizzare perché siamo stati più lenti. Ma, tutto sommato, sono abbastanza soddisfatto, ora dobbiamo lavorare sugli aggiornamenti per Barcellona e continuare a lavorare per migliorare.”

Vitantonio Liuzzi – Pos 22:
“In generale questo è stato un weekend positivo fino alla qualifica. Abbiamo mostrato un miglioramento delle nostre prestazioni e avuto un buon passo venerdì e sabato dimostrando che il divario si è chiuso con le Virgin. In gara abbiamo bisogno di provare e capire che cosa abbiamo fatto di sbagliato, abbiamo avuto un problema con entrambe le gomme anteriori e quindi abbiamo la necessità di lavorare su questo per assicurarci che non si ripeta nella prossima gara. Le nostre aspettative sono molto più elevate per Barcellona, ​​stiamo spingendo per alcuni nuovi aggiornamenti e sarà importante mostrare al pubblico di casa di che cosa siamo capaci di fare, sono sicuro che saremo molto più competitivi. “

www.f1grandprix.it