
HRT chiude la gara di Abu Dhabi con due vetture al traguardo per la nona volta in questa stagione.
Bruno Senna, 19°: “Oggi è stata una buona gara, molto dura ma positiva. Ho provato a spingere per raggiungere i piloti che mi precedevano ma quando mi sono ritrovato nel traffico e non sono riuscito ad andare oltre. Ho apprezzato la mia prima stagione di Formula uno e ringrazio il team per la possibilità che mi ha offerto, hanno fatto un duro lavoro e mi hanno permesso di imparare molto”.
Christina Klien, 20°: “E’ stata una gara dura, faceva molto caldo nella vettura. Con il pieno era quasi inguidabile ma con meno combustibile la situazione è migliorata molto. È stato un weekend positivo per la squadra, non abbiamo avuto problemi e ridurre il divario dagli altri team. Vorrei ringraziare il team per il grande lavoro fatto durante l’anno e per la straordinaria occasione che mi hanno offerto”.
Colin Kolles: “Siamo felici per aver portato entrambe le vetture al traguardo. Abbiamo puntato sulla strategia effettuando lo stop durante la safety car ma le bandiere blu hanno sempre rallentato il nostro ritmo, tutto sommato i piloti hanno offerto una buona prestazione. Siamo diventati più affidabili e cresciuti come squadra durante il 2010, siamo sulla strada giusta per disputare una buona stagione il prossimo anno”.