hrt_38Bruno Senna è soddisfatto del risultato nel suo primo gran premio di casa in Brasile. Giornata sfortunata invece per Klien costretto a partire 4 giri dopo lo start per un problema di pescaggio della benzina sulla sua vettura. (continua...)

Bruno Senna – Pos 21:
“Abbiamo avuto una bella gara oggi ed abbiamo finito alle spalle delle altre squadre nuove. Sono molto soddisfatto del risultato alla mia prima gara di Formula 1 a casa in Brasile. E ‘stato un buon feeling con i tifosi che mi hanno dato un sacco di energia per i 71 giri. Sono molto grato per il sostegno dei tifosi e del buon lavoro del team. Ora non vedo l’ora di correre l’ultima gara della stagione ad Abu Dhabi e spero di poter fare di nuovo bene. ”

Christian Klien – Pos 22:
“Purtroppo, la macchina si è fermata nel giro di schieramento a causa di problemi di pressione del carburante. Ma i meccanici hanno fatto un ottimo lavoro e sono riusciti a riparare la vettura in modo che potessimo andare in gara dopo quattro giri. La gara è stata un test per noi, al fine di guadagnare qualche chilometro di gara. I tempi sul giro sono stati buoni e abbiamo potuto tenere il passo con il ritmo delle altre squadre nuove. A causa dei problemi avuti all’inizio, avevo più benzina in macchina, ma ho potuto finire la gara con tempi sul giro costanti. Sono felice di completare una gara dopo Singapore, e voglio ringraziare il team per avermi dato questa opportunità e facendo un grande lavoro tutto il weekend. ”

www.f1grandprix.it