hrt_17Bruno Senna vorrebbe rimanere con la Hispania Racing anche per la stagione 2011. Il pilota brasiliano, nipote del grande Ayrton, ha fatto il suo esordio quest’anno in Formula Uno ma fino ad ora ha registrato solo tre arrivi al traguardo ed in qualifica non è mai andato oltre la ventunesima posizione. (continua...)

Le prestazioni della vettura sono molto scarse e il team fatica a raggiungere persino i rivali delle nuove scuderie ma per Bruno il 2010 non è da considerarsi un anno negativo.

L’esordio nel Circus e l’esperienza che sta acquisendo sono un bagaglio utile e rendono ottimista il brasiliano: “La HRT è il mio obiettivo principale per il prossimo anno. Tutto quello che io posso fare è continuare a spingere forte e, si spera, ottenere dei buoni risultati”.

Quindi continua: “Penso di aver imparato molto nel corso di quest’anno. Ho migliorato così tanto la mia guida che adesso sono molto sicuro di me, guadagnandone anche in motivazione. Alla fine della giornata penso che tutto quello che sto facendo servirà per la mia carriera. Certo è un po’ frustrante quando vorresti competere con gli altri ma non ci riesci ma in fin dei conti la mia carriera non si riduce a questo anno solamente”.

www.f1grandprix.it