Sarà difficile rivedere nel 2013 Michael Schumacher di nuovo nel paddock della Formula 1, anche con un altro ruolo. Lo ha fatto intendere Norbert Haug, che ha respinto anche qualsiasi insinuazione sull’aumento del budget stanziato dopo l’arrivo di Lewis Hamilton. “Non so da dove provengano queste voci,” ha chiarito. “Questo non è mai stato il piano e non ci siamo mai lamentati di avere troppo poco denaro”. (continua...)
Tornando sul campione tedesco, dopo il nuovo ritiro a conclusione di una parentesi meno dorata rispetto a quanto ottenuto con Benetton e Ferrari, si erano diffuse voci sul suo prossimo ruolo e di una trattativa con l’attuale squadra. “Ci saranno dei colloqui dopo la stagione”, ha riferito il vicepresidente della casa tedesca all’agenzia di stampa “SID”. “Tuttavia, non credo che Michael voglia un ruolo in Formula 1″, ha sottolineato.
“Ama il nostro marchio e saremmo molto fortunati se Michael volesse continuare ancora con noi in un ambito internazionale per la Mercedes”, ha ancora sottolineato Haug. “Ci sono pochi sportivi presenti così in alto come lo è lui, o amati così tanto. E le radici della sua carriera professionale erano in Mercedes, così come la conclusione della sua carriera attiva. Un’ulteriore cooperazione non potrebbe che essere più autentica”.
www.422race.com