Michael Schumacher:"Finalmente è iniziata la stagione. Mi sento come un bambino in attesa del Natale. Non vedo l'ora di ritornare a correre in Bahrain. E' strano pensare che sarò ancora una volta al via di un Gran Premio di Formula 1 nonostante fino a qualche mese fa rifiutavo categoricamente ogni simile possibilità. " (continua...)
"A volte però le cose cambiano e adesso eccomi qui. Mi sento pronto fisicamente e soprattutto la mia energia è ai massimi livelli. Quando mi sono ritirato nel 2006, le mie batterie erano scariche. Adesso sono completamente cariche e mi sento pronto per la sfida. E' l'alto livello dei rivali che mi ha spinto a ritornare. E' sempre difficile fare previsioni dopo i test invernali, quest'anno più che mai, ma i risultati delle ultime prove a Barcellona sono stati incoraggianti. In Bahrain avremo altri aggiornamenti sulla vettura e sarà importante rimanere nel gruppo di testa fin dal primo momento".
Nico Rosberg:"L'inizio di una nuova stagione di Formula 1 è sempre un momento emozionante soprattutto quando si corre con un nuovo team e ci si deve adattare ad una vettura del tutto nuova. L'integrazione con la squadra però è stata un processo veramente bello. Tutti sono stati accoglienti e mi sento a casa. I test invernali sono andati bene nel mese di febbraio. Abbiamo avuto qualche problemino ma lavorando sodo siamo riusciti a trovare la giusta strada concludendo le prove con ottimi risultati. Per il Bahrain è previsto un ulteriore aggiornamento della vettura e quindo sono abbastanza ottimista sul fatto che faremo bene. La pista mi piace molto e questo dovrebbe essere un buon inizio per tutti".