lotus_74Un buon weekend per il Team Lotus a Monza nel Gran Premio di Italia che porta entrambe le vetture al traguardo in 13ma e 14ma posizione. Un weekend speciale per Trulli che oggi viene confermato dal team anche per il prossimo anno. (continua...)

Heikki Kovalainen – 13 °: “Ho fatto una grande partenza, passando Jarno e sono riuscito ad evitare la HRT di Liuzzi alla prima curva. Ho avuto un buon ritmo e ho trovato il degrado delle gomme abbastanza facile da gestire. I pit-stop sono stati davvero buoni oggi. Le chiamate sono stati fatte al momento giusto e tutto il team ha fatto un grande lavoro per farmi uscire così in fretta, così grazie a loro e a tutta la squadra per questo buon fine settimana. ”

Jarno Trulli – 14: “Per una volta non ho avuto una buona partenza ma sono riuscito a evitare l’incidente alla prima curva e per fortuna Heikki ed io siamo riusciti a superare il caos alla prima curva e ad evitare di danneggiare le nostre vetture. La squadra ha fatto un grande lavoro nel cambiare l’alettone anteriore dopo un contatto con Massa e nella strategia. I miei tempi sul giro sono stati davvero buoni e mi è piaciuto tutto il resto della gara. sono davvero contento della prestazione di oggi e il ritmo e’ stato eccellente per tutto il pomeriggio. In realtà, tutto il weekend sono stato molto contento del passo della vettura in generale e le notizie di questa mattina sul contratto per il prossimo anno hanno fatto di questa una gara fantastica di casa per me – grazie a tutta la squadra.”

www.f1grandprix.it