virgin_racing_25Timo Glock dal sito ufficiale della Virgin Racing dichiara che il prossimo anno rimarrà al 100% con il team. Se prima le possibilità di rimanere erano, limitate, per così dire al 99%, adesso il tedesco è sicuro di rimanere con Branson. (continua...)

“Sarò sicuramente con la Virgin il prossimo anno! Ci sono state molte speculazioni attorno al mio nome ultimamente e tutte riferivano della mia intenzione di lasciare il team ma non si trattava di questo, quanto di fare meglio la prossima stagione. Non è solo al 99% che rimarrò nel team, come è stato riferito, io sono sicuro al 100% di disputare la prossima stagione con loro”.

Glock ha detto di non essere a conoscenza dei piani della Virgin riguardo al secondo pilota ma è sicuro che l’annuncio arriverà prima di natale.

Il team spera di essere più competitivo per la prossima stagione, fare peggio sarebbe difficile effettivamente, e Timo non ha voglia di disputare una ulteriore annata sottotono: “Il 2010 è stato estremamente difficile ed impegnativo, ma siamo sopravvissuti. Ci sono stati momenti di frustrazione e, devo ammetterlo, quando un pilota ambizioso come me si trova in questa condizione, è difficile andare avanti. Ma sapevo che sarebbe stato così: quando costruisci qualcosa da zero senza un’auto precedente, fabbriche o dati telemetrici da analizzare, è dura. Senza considerare che il nostro rivoluzionario approccio alla progettazione era al debutto. Se teniamo conto di tutto questo posso dire che la nostra stagione è stata incredibile”.

www.f1grandprix.it