brawngp_31Nonostante abbia vinto cinque delle prime sei gare disputate, la Brawn GP non ha ancora un title sponsor. Tuttavia, Nick Fry ha assicurato che il team possiede già il denaro sufficiente per completare la stagione 2009. (continua...)

"Anche se non riceveremo più alcun dollaro supplementare in termini di sponsoring, saremmo comunque in grado di fare ciò che dobbiamo fare. Spendiamo i nostri soldi in modo attento, ossia per il miglioramento delle prestazioni della vettura. Per quanto riguarda la squadra, io e Ross ci spostiamo con Easyjet. E’ così che bisogna fare nella situazione economica attuale," ha spiegato Fry.

Fry ha inoltre ammesso di essere alla ricerca non di uno sponsor per la prossima settimana, ma di un partner a lungo termine. "Quello che è positivo con la nostra situazione, è che non dobbiamo accettare la prima proposta che verrà fatta. Vogliamo assicurare i prossimi tre o anche cinque anni della scuderia. E’ quello che cerchiamo di fare attualmente."

Dovrebbero quindi essere annunciati nuovi partenariati basati sul lungo termine. "Siamo vicini alla conclusione di alcuni partenariati commerciali. So che anche altre squadre sperano di attirare Virgin, ma proseguiamo le trattative con questa società e anche con altre," ha concluso Nick Fry, direttore della Brawn GP.

www.f1-live.com