Nelle ultime settimane ne avevamo già parlato più volte, ma ora sembra che un annuncio in merito possa essere addirittura imminente, stando alle indiscrezioni che escono dalla factory di Silverstone: dopo un anno di assenza dal Circus, Adrian Sutil si appresta a fare il suo ritorno alla Force India. (continua...)
Pur trovando intorno a sé la concorrenza di altri piloti di valore, come ad esempio Kamui Kobayashi e Jaime Alguersuari, il pilota tedesco sembra ancora il grande favorito per andare ad affiancare il confermato Paul di Resta nella squadra di Vijey Mallya, che quindi schiererebbe la stessa formazione con cui ha affrontato la stagione 2011.
"Stiamo ancora trattando con la Force India" ha detto Manfred Zimmermann, manager di Adrian, all'agenzia SID. "Ma speriamo che possa essere presa una decisione in tempi rapidi".
Già dalla fine del mese di novembre si diceva che mancava solo la firma per l'ufficialità del ritorno di Sutil, con gli ultimi dubbi che erano legati probabilmente solo alla condanna a 18 mesi di reclusione con la condizionale che gli era stata inflitta per una rissa in Cina con Eric Lux della Lotus. Evidentemente ora sembra essere stato superato anche questo scoglio.
www.omnicorse.it