force_india_120Nel gran premio di Malesia la Force India conquista un punto iridato con Paul di Resta al traguardo in decima posizione. Undicesimo il compagno di squadra piu’ esperto Adrian Sutil. (continua...)


Adrian Sutil, Pos 11
I primi giri non sono stati brillanti, ho perso il mio alettone anteriore toccando il pneumatico posteriore di Barrichello. Poi abbiamo avuto una strategia positiva a due stop, sono andato ai box per le gomme morbide, poi un’altra serie di dure e un altro set di morbide. Avremmo potuto essere in una posizione molto migliore di arrivo, è un peccato. Nel complesso è stato un weekend deludente per me, ma la squadra ha fatto un ottimo lavoro con i pit-stop così mi piacerebbe ringraziarli per questo.

Paul Di Resta, Pos 10
Sono abbastanza soddisfatto, devo dire. La squadra ha fatto un buon lavoro con la strategia. Non riuscivo a tenere a bada Michael, alla fine, aveva gomme più fresche e ci siamo dovuti fermare un po ‘prima del previsto per la mia terza fermata. Ma anche io non volevo rischiare il punto in campionato. Possiamo essere fiduciosi che in Cina il nostro ritmo di gara può anche essere migliore. Siamo stati in lotta con le vetture po’ più veloci di noi oggi, quindi in generale penso che abbiamo fatto una grande gara.

www.f1grandprix.it