force_india_70La scuderia indiana a Singapore avrà l’obiettivo di allungare la scia di buoni risultati delle ultime due gare di Spa e Monza, nelle quali ha segnato un totale di 13 punti. Adrian Sutil conserverà dei bei ricordi del fine settimana in Italia. (continua...)

“Sono andato a Monza determinato a fare bene. In Belgio avevo la sensazione di aver perso un’occasione. Vedendo com’era competitiva la vettura pensavo che in Italia potessimo ottenere un buon risultato. Per tutto il weekend le prestazioni della macchina sono state incredibili. E’ stato bello essere agli avamposti e finalmente ottenere dei punti,” ha dichiarato Sutil.

“Mi piacciono le corse in città. Il circuito è molto esigente, con numerose curve e cambiamenti di direzione, ma è anche molto veloce, un incrocio tra Valencia e Monaco. L’anno scorso non ho fatto una bella gara, ma in questa stagione siamo in una situazione diversa. Il mio obiettivo sarà di restare concentrato dall’inizio del weekend, svolgere un lavoro solido nelle prove libere, qualificarmi bene perché qui è molto importante una buona posizione in griglia. L’obiettivo è ottenere altri punti, penso che possiamo farcela,” ha aggiunto il tedesco.

Vitantonio Liuzzi è atteso da un weekend difficile in quanto non conosce la pista di Singapore.
“Sarà molto più difficile. Ho lavorato sul simulatore per imparare al meglio il circuito, ma sarà molto più difficile che in Italia. Dovremo vedere come si comporta la vettura perché è un tracciato totalmente diverso, con appoggi aerodinamici elevati, dunque tutto può cambiare,” ha concluso l’italiano.

www.f1-live.com