Dalla scomparsa della Super Aguri, la scuderia indiana si è trovata abbonata agli ultimi posti del plotone. Adesso i tecnici delle truppe di Vijay Mallya cercheranno di reagire per evitare di essere troppo distanziati dagli avversari. (continua...)
Per la gara di Silverstone sono infatti previste delle novità meccaniche ed aerodinamiche. "Abbiamo previsto un importante aggiornamento del pacchetto aerodinamico : nuovi pontoni, un diffusore diverso, nuovi alettoni anteriori ed un’evoluzione del coprimotore. Sono previste anche evoluzioni meccaniche : ammortizzatori e sospensione. E’ per questo che siamo abbastanza fiduciosi per la seconda metà di stagione !" ha detto Gascoyne.
"Dobbiamo essere mezzo secondo più veloci e con queste novità speriamo di sgranocchiare diversi decimi. E’ evidente che dobbiamo compiere un passo in avanti. In questo momento il livello della F1 è incredibilmente elevato, per passare in Q2 bisogna essere entro mezzo secondo dai leader. E’ positivo per la F1, ma siamo la squadra più piccola e anche la più giovane e questo rende il lavoro molto difficile," ha precisato Gascoyne ad Autosport.
"Abbiamo molte cose da fare, delle novità da testare, ne abbiamo bisogno per progredire."
www.f1-live.com
"Dobbiamo essere mezzo secondo più veloci e con queste novità speriamo di sgranocchiare diversi decimi. E’ evidente che dobbiamo compiere un passo in avanti. In questo momento il livello della F1 è incredibilmente elevato, per passare in Q2 bisogna essere entro mezzo secondo dai leader. E’ positivo per la F1, ma siamo la squadra più piccola e anche la più giovane e questo rende il lavoro molto difficile," ha precisato Gascoyne ad Autosport.
"Abbiamo molte cose da fare, delle novità da testare, ne abbiamo bisogno per progredire."
www.f1-live.com