Come era stato previsto, il fine settimana di Magny-Cours si annuncia tutto in salita per la scuderia indiana. Giancarlo Fisichella, 18° oggi pomeriggio dopo aver coperto 69 giri, stima di aver fatto il massimo. (continua...)
"Abbiamo completato il programma previsto compiendo qualche passo in avanti, ma siamo ancora relativamente lontani dagli altri, c’è molto da fare. Il livello di aderenza è stato abbastanza basso nelle due sessioni e abbiamo del sovrasterzo nelle curve veloci. Abbiamo anche confrontato le gomme e quelle tenere funzionano bene. In ogni caso, per noi sarà un weekend difficile," ha ammesso Giancarlo Fisichella.

In difficoltà col comportamento imprevedibile della sua monoposto, Adrian Sutil sa do dover lavorare ancora parecchio per sperare in una buona prestazione in qualifica.

"Non è stata un’ottima giornata. Abbiamo avuto alcuni piccoli problemi tecnici, in particolare coi freni ed inoltre le gomme si surriscaldavano. Ho faticato in frenata e stamattina ho perso molto tempo. Oggi pomeriggio la pista era un po’ più lenta a causa dell’aumento di temperatura, èstato complicare far funzionare bene gli pneumatici. Abbiamo scoperto il problema e sarà risolto per domani," ha concluso Sutil.
www.f1-live.com