La squadra indiana non è riuscita a conquistare il risultato sperato sul tracciato di Sepang. Soltanto una delle due VJM01 ha visto la bandiera a scacchi, quella di Giancarlo Fisichella che è giunto 12° davanti ad una Honda, due Williams e due Super Aguri al termine di una corsa senza errori. (continua...) "Penso che abbiamo fatto del nostro meglio, onestamente. All’inizio le ruote hanno pattinato parecchio. Non so perché, ma dovremo preoccuparci di questo perché mi ha fatto perdere molte posizioni," ha spiegato Fisichella.

"Nel primo stint ho sofferto di graining con le gomme tenere, ma dopo aver aggiustato l’alettone anteriore, con le gomme dure, la situazione è migliorata. Sono soddisfatto del nostro ritmo nel finale di gara, è promettente per il resto della stagione," ha aggiunto il romano.

Adrian Sutil invece, è stato costretto all’abbandono al quinto giro a causa di un problema idraulico. Una nuova delusione per il giovane tedesco che aveva già rinunciato in Australia per la stessa ragione.

"All’inizio della corsa ho avuto un problema meccanico che mi ha costretto a spegnere il motore e a fermarmi. Sono molto deluso di questo inizio di stagione," ha affermato Sutil.
www.f1-live.com