Ingaggiato l’anno scorso dal team di Colin Kolles, Adrian Sutil ha deciso di rimanere in seno alla scuderia basata a Silverstone anche nel 2008. Tuttavia, il tedesco ha ammesso che i suoi agenti erano stati contattati durante l’inverno da McLaren e Williams, ma queste prese di contatto non erano sfociate in nessun accordo. (continua...) "Non sono sicuro che deluso sia la parola giusta," ha dichiarato Sutil all’agenzia stampa SID. "Sono stato contento durante tutto l’inverno di aver avuto un contratto solido con la Force India. Quando abbiamo firmato è sempre stato previsto che restassi più di un anno."

Sutil è felice che alcuni abbiano visto in lui un possibile sostituto di Fernando Alonso alla McLaren e di Alexander Wurz alla Williams. "Naturalmente è positivo quando dopo solo un anno in F1, il tuo nome è associato a squadre come Williams e McLaren. Abbiamo guardato quello che potevamo fare, ovviamente è un sogno raggiungere un team di primo piano. Ci sono state delle trattative, ma aspettiamo di vedere quello che ci apporterà il futuro."

"Il mio obiettivo è di essere in una squadra competitiva il più rapidamente possibile. E’ anche importante quello che può succedere con la Force India nei prossimi anni. Forse otterremo qualche successo !"

Sutil sa comunque che nonostante l’arrivo di Vijay Mallya e di un budget più cospicuo il team può ragionevolmente aspettarsi "di iniziare la nuova stagione da dove l’abbiamo conclusa l’anno scorso."
www.f1-live.com