"Aspetto con interesse di disputare la nuova stagione con la Force India," ha dichiarato Giancarlo Fisichella. "Nelle prove di Jerez, sono rimasto molto impressionato dalla professionalità della squadra e dalla loro volontà di progredire. Spero che la mia esperienza possa aiutare il team a raggiungere i suoi obiettivi."
"Contrariamente a quello che la gente pensa, questa non era la mia unica proposta, però era quella migliore. Con i nuovi responsabili della squadra ed un budget ormai più elevato, penso davvero che potremo salire in graduatoria. Sono motivato e pronto ad aiutare la Force India ad andare regolarmente a punti," ha aggiunto il pilota romano.
Anche se era quasi assicurato di rimanere nella squadra, Adrian Sutil è molto contento della conferma giunta oggi. "Sono felicissimo di rimanere per un altro anno con la Force India. Sono stato contattato da altre squadre, ma è bello per me avere la possibilità di rimanere in questo team molto ambizioso."
"Sono anche molto entusiasta all’idea di lavorare con Giancarlo. E’ un pilota molto esperto e ha corso per una squadra campione del mondo. Non può che essere utile per la squadra e per me," ha aggiunto il pilota tedesco.
Non avendo trovato nessun posto migliore, Vitantonio Liuzzi si dovrà accontentare di essere pilota collaudatore in questa stagione. "Sono felicissimo di avere la possibilità di aiutare la squadra Force India nelle sue prove e nel suo programma di sviluppo quest’anno. So di poter giocare un grande ruolo in seno alla squadra durante il suo sviluppo. E’ una bella opportunità per me."
www.f1-live.com