Force India 237Paul di Resta ha confessato ieri che molto probabilmente sarà Sergio Perez a prendere il suo posto alla Force India nel 2014. Il 27enne scozzese si è dovuto recare in tribunale per una causa che gli è stata mossa dal suo ex manager, nonchè padre di Lewis Hamilton, ovvero Anthony Hamilton, e in questa occasione ha fatto il punto della situazione, spiegando di avere ancora una piccola chance alla Sauber, ma che la soluzione più probabile potrebbe essere il DTM. (continua...)



"La Force India potrebbe essere interessata, ma anche no. Credo che siano in trattativa piuttosto avanzata con Sergio Perez, quindi sembre che non guiderò per loro. L'unico team con cui potrei avere una possibilità concreta è la Sauber, ma al momento non c'è niente di più di qualche chiacchiera con il mio manager" ha detto di Resta facendo il punto sulla possibilità di rimanere nel Circus.

Il suo futuro, dunque, potrebbe essere legato al suo passato, con un ritorno nel DTM, serie di cui è già stato campione nel 2010. E sarebbe proprio la stessa Casa a riaccoglierlo: "Sto parlando con la Mercedes per tornare nel DTM" ha confermato.

www.omnicorse.it