Force India 233Adrian Sutil ha confermato di aver firmato un accordo per la stagione 2014. Anche se per ora non ha voluto dare troppi dettagli su questo accordo, appare quasi scontato che continuerà ancora ad essere un pilota della Force India, visto che la squadra di Vijey Mallya era praticamente l'unica con cui stava trattando. (continua...)



"Si, so dove sarò. C'è una firma, ma non posso parlarne per la politica della squadra. Io però sono molto felice, firmare per questo team è sempre stata la mia priorità. Ecco perchè mi sento bene" ha detto il pilota tedesco nel paddock di Interlagos.

Successivamente ha dato un chiaro indizio sul suo futuro, rivelando che continuerà a guidare una vettura dotata di un propulsore Mercedes. Essendo già certi i piloti di McLaren, Williams e Mercedes, sbagliare è difficile.

"Credo che la tecnologia tedesca e l'ingegneria inglese lavorino molto bene insieme. Non abbiamo alcuna prova però che questo sarà il motore migliore, anche se siamo certi che la Mercedes sarà in grado di costruire un propulsore molto forte. Ma anche la Ferrari è un ottimo costruttore e lo stesso discorso vale per la Renault" ha aggiunto.

www.omnicorse.it