La squadra di Hinwill oggi si è essenzial- mente focalizzata sulla preparazione della gara di domenica e questo spiega i tempi modesti realizzati da Nick Heidfeld e Robert Kubica, anche se il polacco è andato decisamente più forte del compagno di squadra tedesco. (continua...) Settimo stamattina, Kubica ha guadagnato altre due posizioni oggi pomeriggio. "Sono soddisfatto del lavoro svolto oggi. Abbiamo girato molto per lavorare sulle regolazioni aerodinamiche della F1.08. Abbiamo migliorato continuamente l’equilibrio della monoposto, quindi è stata una buona giornata," ha detto Robert Kubica.

14° in mattinata e 17° oggi pomeriggio, Nick Heidfeld ha ancora qualche problema nell’effetuare un giro veloce. "Abbiamo concluso il programma previsto senza essere attardati dal minimo problema tecnico. Neanche la sabbia è stata un problema," ha detto il tedesco.

"Sono abbastanza soddisfatto delle regolazioni della vettura per i lunghi stint, ma non del suo equilibrio quando si tratta di fare un giro veloce. Adesso esamineremo i dati per migliorare la situazione in vista delle qualifiche," ha concluso Nick Heidfeld.
www.f1-live.com