"Quanto a Robert, ha disputato quest’anno la sua prima stagione completa in F1, affermandosi allo stesso livello di Nick. E’ molto veloce e possiede un’ottima comprensione tecnica considerata la sua giovane età. Robert è un diamante che bisogna ancora pulire. Con questo duo siamo in buona posizione per l’anno prossimo," ha aggiunto il direttore della BMW Motorsport.
"E’ sempre stato chiaro che volessi continuare con la BMW Sauber, non ho mai avuto dubbi sul fatto che la cosa si concretizzasse. E’ fantastico partecipare alla costruzione di una nuova squadra. I progressi realizzati negli ultimi due anni m’incoraggiano fortemente. Ho grandi ambizioni sportive e sono sicuro che potrò realizzarle con la BMW," ha indicato Nick Heidfeld.
"Sono in F1 da poco più di un anno e ho accumulato una certa esperienza. Tuttavia, continuo ad apprendere cose nuove ogni giorno, progredendo in continuazione. Adesso ci concentreremo assieme sui nostri obiettivi ambiziosi e sono convinto che la squadra mi metterà a disposizione i mezzi necessari affinché possa ringraziarli per il rinnovo della loro fiducia in me," ha sottolineato Robert Kubica.
Il nome del futuro pilota collaudatore della BMW verrà annunciato più tardi quest’anno.
www.f1-live.com