Robert Kubica è tornato agli affari oggi sul circuito di Magny-Cours dopo il terribile incidente di Montreal. Il polacco ha segnato il 12° miglior tempo della sessione pomeridiana, dopo aver fatto registrare il nono tempo stamattina. (continua...) "Dopo aver iniziato la giornata con problemi di direzione, cosa che mi ha fatto perdere un’ora, tutto è andato bene nel pomeriggio. Abbiamo praticamente concluso il nostro programma dopo aver lavorato parecchio sulle regolazioni. Sono contento di tornare in pista. Ci resta del lavoro da fare, ma l’equilibrio della macchina non è male," ha commentato Kubica.

Nick Heidfeld ha ottenuto il settimo miglior tempo in mattinata, ma oggi pomeriggio il tedesco ha deciso di non far aumentare il dolore che risente alla schiena dalle prove private della scorsa settimana svolte a Silverstone. Ha concluso 19° la seconda sessione.

"Finora le prove sono andate bene ed inoltre, mi piace girare su questo circuito. Mi sono fermato un po’ prima del previsto perché volevo risparmiare la mia schiena. La scorsa settimana ho avuto qualche problema a Silverstone. Ne soffro ancora e per precauzione mi farò esaminare oggi," ha concluso Heidfeld.
www.f1-live.com