toro_rosso_02Sébastien Bourdais è più soddisfatto di Sebastian Vettel del comportamento della sua vettura sulle strade di Singapore. Ma dopo quanto mostrato nelle ultime gare i piloti della squadra di Faenza affrontano con serenità questa nuova sfida. (continua...)

Sebastian Vettel (STR3-03) : "La visibilità non è un problema. Alcuni punti sono più scuri di altri, ma è divertente. La pista è molto difficoltosa ed inoltre il fondo non è molto liscio, cosa che rende le cose veramente complicate, tanto per la macchina quanto per il pilota. Per quanto concerne la mia macchina non sono molto contento, perché avevo spesso l’impressione di poterne perdere il controllo e non credo che ci aspetti un fine settimana di tutto riposo. Questa notte, dovremo lavorare molto per migliorare, sperando di fare un passo avanti per domani".

Sébastien Bourdais (STR3-04) "Correre sotto i riflettori non mi da nessun problema. Anche se ho girato con una visiera non completamente trasparente, non ci sono ombre fastidiose e la visibilità è ottimale. La pista è molto bella, ma purtroppo le parti più veloci sono abbastanza sconnesse, per cui dobbiamo adottare altezze da terra relativamente elevate, cosa che riduce ovviamente le prestazioni. Complessivamente, la macchina non va male ed oggi abbiamo cercato di trovare il miglior assetto e di valutare il rendimento dei due tipi di pneumatici".
www.f1-live.com