Missione compiuta per Anthony Davidson e Takuma Sato che hanno tagliato il traguardo del GP del Bahrein rispettivamente in 16° e 17° posizione. Era impossibile fare qualcosa in più... (continua...)

"E’ stata una gara divertente. Le due vetture della squadra sono all’arrivo, per cui è un’ottima giornata per noi. Ho avuto un po’ di traffico nei primi due stint, ma in seguito sono riuscito a tenere un buon ritmo. Una bella corsa per me e voglio ringraziare il team per il lavoro svolto oggi," ha detto Davidson.

La gara di Sato è stata movimentata. "Il primo giro è stato molto agitato. Ho apprezzato questa battaglia in mezzo al plotone. Ci sono stati alcuni contatti che forse hanno modificato la mia aerodinamica, ma in ogni caso sono risalito fino al 14° posto ed è stato molto eccitante," ha indicato il giapponese.

"Dopo il primo giro, c’era un po’ di olio in pista ed era pericoloso. Ma abbiamo superato questo ostacolo. Un po’ più tardi, ho avuto un problema nel secondo rifornimento che mi è costato alcune posizioni. Comunque la cosa più importante era finire la gara e adesso spero che continueremo su questo slancio," ha concluso Taku.
www.f1-live.com