Fondatore della scuderia Super Aguri, Aguri Suzuki ha insistito sul fatto che le sue vetture saranno presenti sulle griglie di partenza di quest'anno, nonostante le voci persistenti relative alle difficoltà che il team nipponico sta incontrando. (continua...) Senza negare che la Super Aguri è sempre alla ricerca di un investitore che possa assicurare il futuro della squadra, Suzuki-san afferma che le trattative sono sulla strada giusta ed è fiducioso sul fatto che le sue truppe possano ben figurare nel 2008, in quella che sarebbe la terza stagione della scuderia ai massimi livelli.

"Ci sono molte cose da regolare, a tutti i livelli, ma ci saremo, non spariremo mai. Siamo in trattativa con alcune società che non sono state menzionate in precedenza e non credo che avremo un contratto con una di quelle che sono state citate. Ci sono state delle discussioni con esse, ma sono emersi diversi fattori negativi," ha dichiarato Aguri Suzuki alla BBC.

La scorsa settimana la Super Aguri ha rivelato che la SA08, la vettura per questa stagione, aveva superato i crash test obbligatori della FIA.
www.f1-live.com