Al termine delle qualifiche del GP della Cina, i sentimenti erano misti per la piccola scuderia nipponica. Anthony Davidson ha saputo issarsi fino ad un’ottima ottava piazza in griglia, situazione che fa ben sperare il pilota britannico in vista della gara. (continua...) "E’ un risultato molto soddisfacente. Dubitavo che potessimo riuscire ad entrare nella Q2 dopo le prove di venerdì. Ma la pista ha iniziato lentamente a convenire alla nostra macchina. Più viene deposta gomma, meglio è !" ha indicato Davidson.

"Non sappiamo ancora esattamente che tempo farà domani, ma penso che abbiamo un set up adatto. Spero la gara con fiducia," ha proseguito il britannico.

Takuma Sato è rimasto molto più discreto, il giapponese scatterà dal 20° posto in griglia. "Sono poco soddisfatto del comportamento della vettura. Non avevo alcun grip, nonostante le numerose cose che abbiamo provato per raddrizzare la situazione," ha detto Takuma.

"Abbiamo stimato che fosse necessario effettuare un cambiamento radicale per le qualifiche, ma il risultato è rimasto identico, nessuna aderenza. Domani, partendo da così lontano, non possiamo sperare in un buon risultato. Ma prima di tutto dobbiamo capire da dove proviene il problema," ha concluso Taku.
www.f1-live.com