La piccola squadra nipponica è piuttosto soddisfatta delle prestazioni dei suoi due piloti attuali, Anthony Davidson e Takuma Sato, e di conseguenza spera di poter correre con loro anche nella prossima stagione. (continua...) "Vogliamo mantenere gli stessi piloti, è il nostro obiettivo. Siamo molto soddisfatti del loro lavoro," ha affermato Daniele Audetto sulle colonne del sito internet di Autosport.

Takuma Sato ha realizzato delle ottime performance quest’anno segnando i quattro punti che possiede il team ed inoltre, il pilota giapponese sa di ricevere un grande sostegno da parte della Honda. Davidson invece, non ha ancora offerto alcun punto alla sua scuderia, ma il britannico sarà certamente contento di essere apprezzato dalle sue truppe.

"E’ gradevole constatare che la squadra è soddisfatta di me. Sono anch’io molto contento del loro lavoro," ha sottolineato Davidson.

Non bisogna comunque dimenticare che una partecipazione in seno alla squadra sarà probabilmente venduta allo spagnolo Alejandro Agag, il quale potrebbe aver voglia di imporre la presenza di un pilota iberico.

Daniele Audetto ritiene in ogni caso che questo non sia possibile nell’immediato. "Non vedo nessun pilota spagnolo pronto per la F1. Forse con qualche sessione di prova sarebbe pronto per il 2009, ma non prima."
www.f1-live.com